Our Kittens

Gabri8w3

 

E’ della massima importanza che i gattini che lasciano il nostro allevamento possano essere compagni di vita affettuosi, socievoli, educati e perfettamente adattati alla vita in famiglia. Per questo motivo i cuccioli non sono pronti a lasciare la loro mamma ed i fratellini prima delle 13 settimane, perché sono più socializzati ed equilibrati se trascorrono un periodo più lungo della loro vita insieme a loro.

Ci piace conoscere personalmente chi adotterà un nostro gattino perché vogliamo essere certi che verrà amato nello stesso modo in cui lo è stato durante le sue prime tredici settimane di vita.

La casa sarà confortevole ed accogliente se il gatto verrà considerato un membro della famiglia a tutti gli effetti, poiché il gatto norvegese è un animale molto socievole e affettuoso e se avrà la possibilità di giocare e mantenersi in buona forma fisica.

Tutto ciò implica attenzione, amore, cure e coccole da parte di chi l’ha adottato.

Chi desidera uno dei nostri cuccioli dovrà garantirci e convincerci che la vita che potrà offrigli sia piena di amore e di attenzioni.

Questo non significa solamente nutrirlo, ma anche occuparsi del suo benessere, della sua felicità ed anche incolumità. Non affidiamo infatti cuccioli a chi non ci possa assicurare che non verranno lasciati incustoditi o liberi di girare senza alcun controllo.

I cuccioli saranno affidati solo a chi ne avrà i requisiti adatti, questo vuol dire che non saranno affidati a chiunque.I nostri cuccioli sono disponibili dopo 3 mesi di età , nelle seguenti condizioni :

  • socializzati, sono stati presi in braccio hanno sentito strani rumori , visto i bambini, hanno ricevuto coccole e bacini, in modo da essere pronti per integrarsi nella loro nuova casa con facilità
  • sono vaccinati con il vaccino trivalente (e con il suo richiamo) + vaccinazione contro rabbia se esportati all’estero
  • sono sverminati due volte
  • posseggono un libretto di vaccinazione riempito dal nostro veterinario
  • i genitori sono testati e negativi per le seguenti malattie : GSD4, PKDef (attraverso un test genetico),  HCM ( Osservatorio Italiano HCM Felina ), FIV e FELV
  • i gattini hanno un pedigree WCF (AFeF) e per gli allevatori stranieri un transfer
  • verrà consegnato un documento stampato con alcuni consigli, pur rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi domanda durante tutta la vita del gatto

 

Come adottare un nostro cucciolo

Jennifer-e-Jelena

Il prezzo di un cucciolo

Osservatorio-Italiano-HCM-Felina
 
AFeF

free counters





Vote for me in Top cat breeders
The best catteries